Dopo due pareggi in casa (Sassuolo e Juve Stabia), il Catanzaro perde la prima partita in quel di Cesena. Una sconfitta che certamente farà scatenare altre ulteriori polemiche nell’ambiente giallorosso. Se la gara con il Sassuolo era stato un punto guadagnato, il pari casalingo (con una prestazione non proprio ottimale) contro la Juve Stabia ed ora questo due a zero in Romagna non sono stati digeriti dalla tifoseria giallorossa. In quasi 700 di mercoledì alle 20,30 a seguire i ragazzi di Caserta che, non hanno dato insieme al tecnico le risposte che la tifoseria si aspettava.
Ora sia il tecnico e sia la squadra devono riprendere la giusta via e devono cominciare a dare risposte importanti sul campo e cominciare a convincere sia il popolo giallorosso che la proprietà che ha investito tanto in questo nuovo progetto. Due punti in tre partite di cui due in casa sono poca cosa e cominciano a preoccupare. Il mercato ha chiuso il 30 di agosto e quindi non ci sono più alibi. Testa bassa e pedalare. Dall’altra parte la tifoseria deve tenere i nervi saldi e continuare a credere nel nuovo progetto della società e del duo Polito/Caserta.
Oggi al Ceravolo arriva la Carrarese e l’obiettivo sono e soltanto i tre punti. Non vi sono alternative in vista anche del riposo. La tifoseria anche al Manuzzi di Cesena ha dato spettacolo sostenendo la squadra fino all’ultimo minuto e anche dopo il fischio finale. Questo è uno dei momenti degli ultimi tre anni fra i più complicati. Ma non dobbiamo perdere la fiducia e dobbiamo continuare a stare uniti e compatti ed a sostenere la squadra.
UNITI SI VINCE! L’IMPERATIVO RIPRENDERE A VINCERE!
FINO ALL’ULTIMO RESPIRO!