In un MERCOLEDÌ di fine estate qualsiasi se in campo la Squadra ancora ha tanto da lavorare per amalgamarsi, i nuovi acquisti magari daranno più completezza all’organico e soprattutto simu ad Agosto, SEICENTO e passa innamorati sugli spalti hanno dato un’autentica LEZIONE DI TIFO.

Si certo ci dispiace perdere le partite, ma a differenza del tifosucolo da 2 barra 3 anni di presenze allo stadio o quello che dal 1929 esiste solo per rompere i co….ni perché frustrato e paragonabile ad una pozzanghera, NOI e chi ha la tempra forte di mille umiliazioni e di tantissima me…a ingoiata, andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli di poter camminare sempre a testa alta e di poter essere il vanto e l’orgoglio, e sui Tre Colli ce n’è veramente poco, di Catanzaro e dei suoi cittadini…

DIMENTICAVO: a volte i Cesenati si fermavano perché impotenti davanti quella forza, quel cuore, quella voglia di surclassarli!!!! CHI NON C’È PIÙ O CHI NON PUÒ ESSERCI PUÒ ESSERE ORGOGLIOSO DEI SUOI ULTRAS, il resto è solo chicchiericcio e tanta tanta tanta poca esperienza da stadio oltre che una vita davvero frustrante….. ANCHE SE PERDIAMO NOI CANTIAMO.