Uno zero a zero che deve far riflettere il tecnico Fabio Caserta. Noi continuiamo a credere in questo tecnico, ma lui deve trovare immediatamente i correttivi per arrivare alla vittoria. In difesa ci sembra abbia trovato la quadra (miglior difesa insieme al Palermo con sei reti subite).
A Salerno, fuori Antonini, la coppia Brighenti – Scognamillo ha dato equilibrio e forza all’intero reparto. Sugli esterni bene Bonini che ha neutralizzato il pericolo numero uno dell’attacco campano: Verdi! Solito lavoro di buona qualità per il duo Petriccione/Pompetti. Si è visto, finalmente, in campo Koutsoupias. Il greco discreto primo tempo, sostituito un po’ tardi nella ripresa. In ombra i due esterni Compagnon e D’Alessandro. Troppo isolato l’unico puntero Pittarello: il solito combattente! Per ultimo abbiamo lasciato Pigliacelli, ormai una garanzia, nel finale con un gran balzo ha salvato il pari. Per chiudere sulla gara di Salerno: discreto primo tempo ripresa in fase offensiva da dimenticare. Ora bisogna immediatamente voltare pagina e trovare le giuste soluzioni per trovare i giusti correttivi per dare concretezza all’attacco.
Oggi arriva il Modena di Bisoli. Anche per il tecnico romagnolo di Porretta Terme questa gara sarà da dentro/fuori! Ma Caserta e i suoi ragazzi non hanno alternative: serve la VITTORIA! Vittoria da dedicare a questo magnifico pubblico. Una tifoseria con numeri incredibili al Ceravolo ed in trasferta. Ragazzi … più di tremila sugli spalti dell’Arechi! Abbiamo invaso anche una parte dei distinti! Poi una menzione a parte per i ragazzi della Curva Capraro. Uno spettacolo nello spettacolo. Come detto dal nostro Presidente nel suo editoriale: UN PATRIMONIO DA NON DISPERDERE! Quindi mister pensi solo e soltanto a vincere, come ha visto anche dopo lo zero a zero di Salerno è stato applaudito, insieme alla squadra, ed osannato! QUINDI NIENTE ESITAZIONI … SVOLTARE E VINCERE!