Altra bellissima prestazione allo Stirpe di Frosinone in campo e sugli spalti. In campo solo una squadra che ha sciorinato l’ennesima grande gara e sugli spalti lo ripetiamo per l’ennesima volta: PURO SPETTACOLO! Questo è il Catanzaro di Fabio Caserta. Pur senza Antonini, Compagnon, Buso ed all’ultimo momento senza il suo regista Petriccione (in panchina), il Catanzaro ha dimostrato di meritare l’attuale classifica e meritare di sognare e di far sognare i suoi meravigliosi e fantastici tifosi. Una squadra che non molla mai e che riesce a non scomporsi mai anche quando va sotto. Il Catanzaro ha cuore e anima.
Una squadra che è cresciuta e continua a crescere insieme al suo tecnico. Tecnico che ogni partita che passa dimostra di avere tutta la rosa dalla sua parte e dimostra tutte le sue qualità. Ormai tutte le squadre ci temono e ci affrontano con timore. Inoltre qualche giocatore che sembrava ai margini comincia a dimostrare il proprio valore. Parliamo di Cassandro, Pagano e Coulibaly e restiamo in attesa dei goal di Pittarello ed anche di La Mantia. Una squadra quella giallorossa targata Polito/Caserta che sta facendo innamorare tutta una città, che inizialmente aveva molti dubbi sul nuovo corso voluto dalla proprietà Noto. Ma Floriano Noto ha dimostrato intelligenza e competenza ed inoltre non si è fatto trascinare nel gioco ormai in voga in serie B: l’esonero del tecnico! Ha tenuto duro credendo ciecamente in Fabio Caserta. Ma veniamo alla partita di oggi. Incontriamo una squadra scorbutica e tosta. Nelle ultime due trasferte due vittorie!
Quindi i ragazzi di Caserta devono entrare in campo concentrati e con la cattiveria giusta per centrare la vittoria e correre verso l’alto. La tifoseria non mancherà di dare il proprio sostegno e siamo certi che nel giorno di S. Valentino vorrà ricevere l’ennesimo gradito regalo! FORZA RAGAZZI SOGNATE E FATECI SOGNARE FINO ALLA FINE!