Sarebbe bello oggi per molti dire io lo sapevo, io ci credevo. Ebbene io credo che in molti dovrebbero battersi il petto e chiedere scusa a chi fortemente gridava nelle rughe di Catanzaro o scriveva sui social Caserta OUT e sparava a zero sull’operato della proprietà e sul lavoro di Ciro Polito. Erano nella maggior parte gli orfanelli del duo Vivarini/Magalini. Oggi vista la posizione di classifica, le ottime prestazioni della squadra e il brillante campionato di molti dei nuovi calciatori (ed ancora aspettiamo Buso e Compagnon) in primis dovrebbero chiedere scusa al Ds Ciro Polito costruttore di questa squadra e al mister Caserta che in silenzio ha lavorato tanto ed alla fine riceve i complimenti di tutta la stampa nazionale e non (alcuni giorni addietro su un quotidiano sportivo del Nord al Catanzaro dedicata un’intera pagina con un titolone “TUTTI PAZZI PER IL CATANZARO! ORA PUO’ SCONVOLGERE LA B”).
Io insieme agli amici del Club (anche se per la verità in seno al Club qualcuno storceva il muso) e in primo luogo gli Ultras 1973, ho e abbiamo creduto fortemente in questo nuovo progetto del Presidente Noto e lo abbiamo sostenuto e continueremo a sostenerlo contro tutto e tutti. Come detto quante volte abbiamo letto e sentito CASERTA OUT! La proprietà forte del sostegno di una parte importante della tifoseria ha tenuto duro, non pensando mai di esonerare il tecnico calabrese. Oggi la squadra gira a meraviglia e la tifoseria gongola e si appresta a vivere l’ennesimo finale di stagione alla grande e con un sogno nel cassetto VINCERE I MALEDETTI PLAY OFF! Questi ragazzi insieme al loro condottiero in primo luogo hanno consolidato la categoria ed oggi cominciano a pensare di entrare nella storia del club guidato alla grande dalla famiglia Noto. GRAZIE RAGAZZI comunque vada a finire la stagione mi e ci avete già reso felici. Grazie Re Pietro che insieme ai tuoi compagni date spettacolo su tutti i campi d’Italia.
Ora mi raccomando piedi per terra e continuiamo a combattere sempre per la vittoria. Ci aspettano tre battaglie prima della nuova sosta per la Nazionale: regalateci nove punti. La tifoseria oggi già vi ringrazia e la Curva Capraro è pronta a dare ancora spettacolo! Un invito finale a tutti: UNITI E COMPATTI RIEMPIAMO IL CERAVOLO!
FINO ALLA FINE!