Altro punto raccolto fuori dal Ceravolo. Ma questa volta un punto raccolto con il gioco e affrontando il Bari a viso aperto. A differenza di Cittadella e Salerno la squadra si è battuta alla grande prima e dopo aver subito la rete del vantaggio di Dorval. La squadra non si è scomposta ed ha messo alle corde la squadra di mister Longo, con un ottimo secondo tempo, anche rischiando qualcosa!
E’ tornato al goal RE Pietro Iemmello, un vero capolavoro di freddezza e precisione dal limite, grazie anche all’assist di La Mantia (ottima prova per il nove giallorosso). Iemmello che a una manciata di minuti dalla fine, dopo uno splendido assolo di D’Alessandro (anche per lui ottima prestazione), poteva anche realizzare un’altra rete, ma il portiere pugliese è stato bravo a dire di no a Pietro. Ma alla fine tutti soddisfatti della prestazione e della tenuta atletica di tutta la squadra. Finalmente mister Caserta sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Gli oltre 700 tifosi giallorossi presenti al San Nicola oltre a sostenere oltre i 95 minuti i ragazzi, alla fine sono usciti molto ma molto soddisfatti (a dispetto di qualche gufo!). Ora bisogna dare continuità e si deve cominciare a VINCERE! La società e la tifoseria tutta si aspettano altre risposte positive e si aspettano i tre punti che abbiamo raccolto solo nella gara casalinga contro la Carrarese.
Quindi il SudTirol, squadra molto coriacea, va affrontata con la baionetta e con la giusta concentrazione. Mister Caserta deve caricare i ragazzi ed impostare una gara di attacco. RAGAZZI DOBBIAMO VINCERE: non ci sono alternative. Noi ci saremo sempre e siamo sempre a fianco di questa proprietà che ha dimostrato di puntare ad obiettivi importanti.
FORZA CATANZARO FINO ALLA FINE!!!