Noi ci abbiamo creduto sin dai primi di luglio 2024. Noi abbiamo creduto in questa proprietà dal lontano giugno 2017, abbiamo creduto nel nuovo progetto con la svolta Polito/Caserta voluto dal Presidente Noto e dai suoi fratelli. Progetto affidato al duo Polito/Caserta.
Abbiamo creduto nel tecnico che era stato bistrattato in riva al Crati e che era stato accolto sui tre Colli con molta ma molta diffidenza da gran parte della tifoseria giallorossa. Ma il tecnico giallorosso è riuscito a diventare il punto di riferimento del nuovo Catanzaro. Oggi i risultati cominciano a venire, la squadra comincia a giocare secondo i dettami del tecnico calabrese. Certo bisogna tenere i piedi per terra e continuare a correre … continuare a volare sulle ali del ritrovato entusiasmo.
Si ricomincia a respirare un’aria nuova in città. La squadra ha conquistato in queste prime quattro gare del girone di ritorno ben otto punti frutto di due vittorie (Salernitana e Brescia) e due pari (Sudtirol e Pisa) che con un po’ di fortuna e di attenzione potevano essere altre due vittorie. Oggi trentadue punti in classifica e sesto posto assoluto in classifica, 28 goal fatti e 23 subiti. Invitiamo tutta la tifoseria a confrontare la classifica di oggi a quella della stagione passata, sempre alla ventitreesima giornata. La passata stagione trentacinque punti e settimo posto, 35 goal fatti e 32 subiti.
Meditate gente, meditate! Torniamo ad oggi. Bellissima vittoria a Brescia ed una tifoseria in delirio. Più di duemila presenti nella città lombarda. Una gara dominata con un 64% di possesso palla. Oggi ci tocca il Cesena, l’unica squadra (in quel lontano 28 di Agosto 2024, si avete letto bene: 28 Agosto 2024) che è riuscita a batterci lontano dal Ceravolo. Dobbiamo vendicare quella sconfitta e continuare nella striscia positiva. Vincere per continuare a sognare per continuare a volare. Appelli alla tifoseria non ci sentiamo di farne più.
GRANDE, GRANDE … GRANDE … IMMENSA! Insieme per continuare a inseguire (dopo esserci messi al riparo da brutte sorprese) il GRANDE SOGNO! FORZA RAGAZZI !!!