RETI: 31′ Johnsen (CR), 65′ Ravanelli (CR), 70′ De Luca (CR) su rig., 76′ Johnsen (CR)
CATANZARO: Pigliacelli 4; Scognamillo 4, Antonini 4, Bonini 4 (79′ Rares Ilie sv. ); Situm 5 (58′ Cassandro 5), Pontisso 5 (58′ Pagano 4,5), Petriccione 5(86′ Coulibaly sv. ), Pompetti 6, Quagliata 6; Biasci 4 (58′ Buso 4,5), Pittarello 5. A disposizione: Gelmi, Compagnon, La Mantia, Brighenti, Seck, Maiolo, Corradi.
Allenatore: Fabio Caserta 4
ARBITRO: Sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco
NOTE: Giornata soleggiata allo Zini, quasi primaverile. Terreno in ottime condizioni. Spettatori totali: 10.462 (abbonati: 6.313; paganti: 4.149 e oltre 2000 tifosi ospiti ). Incasso non comunicato. Angoli 7 a 1 per la Cremonese. Recupero : pt. 3’ e st. 3’.
ARBITRO: Sig. Alberto Ruben Arena di Torre del Greco 6
AMMONITI: Barbieri (CR)
COMMENTO: Incommentabile. La partita che non ti aspetti da parte dei ragazzi di Caserta. Ad un primo tempo giocato quasi alla pari è seguita una ripresa inguardabile con il Catanzaro che non è sceso letteralmente in campo. Fermo restando che tutti i quattro goal sono stati regalati con errori non da calciatori di Serie B. Il risultato e la prestazione non possono essere giustificati neanche con le assenze importanti di Pietro Iemmello (meditate tifosi prima di parlare e commentare le prestazioni del Capitano) e dell’altro grande vecchio Nicolò Brighenti. Tutti dietro la lavagna! E oggi il commento finisce qui Un ultima considerazione : pensiamo sia stata una giornataccia … dimentichiamo e passiamo oltre! !Ma non possiamo non commentare quello che è successo a fine gara. La tifoseria di casa dopo aver applaudito la propria squadra è rimasta sugli spalti ad osservare stupita il comportamento della tifoseria giallorossa. Tifoseria giallorossa ( ripetiamo in oltre 2000) che è rimasta composta sugli spalti per oltre 15 minuti ad applaudire la propria squadra che si era portata sotto la Curva insieme al proprio tecnico. Una cosa incredibile commentata anche dal telecronista Dazn rimasto incredulo. TIFOSERIA DEL CATANZARO VOTO 10!